05/08/10

Guess who just got back today?
Them wild-eyed boys that had been away
Haven't changed, haven't much to say
But man, I still think them cats are crazy

Oggi mi ha ricontattato un amico che non sentivo da mesi. Niente di strano, se non che è stato lui a sparire, e noi siamo amici d'infanzia, ci vedevamo praticamente ogni giorno. Non rispondeva più al telefono, msn niente, allora gli ho chiesto perché mai questo.
Mi rispose che non riusciva a credere che gli avessi chiesto perché non si fosse mai più presentato, e mi chiese se ricordavo una fatidica sera che blablabla.
Quella fatidica sera di cui parlava avevo fatto lo stronzo e lui ha fatto bene a non farsi più sentire. C'est à dire: sono uscito con altri due miei amici e non gli rispondevo al cell. Mi spedì dei messaggi a cui io risposi non so come, non ricordo, fatto sta che (a quanto mi ha detto oggi) lui stava dietro delle piante a guardarmi da lontano mentre mentivo via SMS. Dietro delle fottute fratte.
Appena me l'ha detto mi sono spanciato dalle risate.. e l'ho elogiato a non finire, bravo bravissimo!
Gli ho chiesto perché non avesse urlato addosso in quel preciso momento, così avrebbe creato una scena fantastica.
Insomma ancora gli rode ed è per quello che non s'è fatto più sentire né rintracciare.
Adesso parte per il militare. Avrà tutte le fratte che vuole. Lascia ragazza famiglia e amici. Per farsi comandare a bacchetta. Che spettacolo.
Dico questo perché lo stronzo lui l'ha fatto parecchie volte, evidentemente, o io non avrei avuto la malignità di dargli buca così.

ED ORA, VIDEO!